Pacchetto 5 ore 

Il "Pacchetto 5 ore" offre un "monte ore" a scalare da utilizzare per ricevere interventi di consulenza software in modalità "Teleassistenza" da un minimo di 30' ad un massimo di 5 ore. Se non ti bastano 5 ore puoi ovviamente acquistare altri pacchetti 😉

Tempo d'attesa

intervento entro le 6 ore lavorative dalla chiamata, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 19:00

Frazionamento

monte ore frazionabile fino ad un blocco della durata non inferiore a 30 minuti

Si può se...

il computer sul quale intervenire deve essere in grado di accendersi e di connettersi correttamente ad Internet

Download

prima di iniziare la sessione di Teleassistenza è necessario scaricare da qui il modulo client relativo al sistema operativo del computer su cui operare

Ulteriori informazioni

  • è richiesta la presenza di una persona che possa eseguire le eventuali operazioni manuali non eseguibili da remoto
  • La tele-assistenza è disponibile per computer con Windows almeno XP SP3 o superiore o macOS almeno 10.12 o superiore
  • il monte ore non è frazionabile in blocchi di durata inferiore a 30 minuti
  • il monte ore non utilizzato ha scadenza 365 giorni dalla data di emissione
  • il pacchetto deve essere acquistato prima dell'inizio dell'intervento