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INTERVENTO SPOT PRESSO IL CLIENTE

Intervento classico presso il Cliente. Disponibile solo per alcune zone del Lazio.

Intervento su prenotazione (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00)

Il costo dell'intervento e' di €35,00 per ogni ora o sua frazione + spese di trasferta (andata e ritorno, documentate; per la provincia di Roma la trasferta verra' fatturata a forfait €25,00).

INTERVENTO SPOT IN TELEASSISTENZA

Per tutte le problematiche che non richiedono l'interazione fisica con il computer, è possibile intervenire in modalità Teleassistenza. Questa modalità mi permette di operare sul Vs. PC o Server trasferendo alla mia postazione il controllo di video, tastiera e mouse (lasciando comunque il computer del Cliente accessibile ed utilizzabile anche da lui qualora si rendesse necessario) per verificare il malfunzionamento ed operare gli aggiustamenti necessari alla risoluzione del problema software.

Intervento su prenotazione (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00)

Il costo dell'intervento e' di €35,00 per ogni ora o sua frazione. Il pagamento è anticipato.

CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE
"FULL"

Limitatamente al Lazio, e' possibile sottoscrivere dei "Contratti di Assistenza" di tipo "all-inclusive" che, a fronte di un costo fisso annuo, garantiscono un intervento presso il Cliente entro le 16 ore lavorative dalla chiamata od un intervento in Teleassistenza entro le 4 ore lavorative.

Caratteristiche della formula:

  • Pronto intervento telefonico
  • Intervento presso il Cliente entro le 16 ore lavorative
  • Numero di chiamate illimitate
  • Durata delle chiamate senza limiti (dalle 9:00 alle 18:00)
  • Possibilita' di intervento in modalita' Teleassistenza entro le 4 ore lavorative

Il costo per singola postazione workstation e' di €375,00/anno. Il contratto viene stipulato a partire da n. 2 postazioni.

CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE
"MANUTENZIONE SERVER"

Limitatamente al Lazio, e' possibile sottoscrivere dei "Contratti di Manutenzione Server" di tipo "all-inclusive" che, a fronte di un costo fisso annuo, garantiscono un intervento presso il Cliente entro le 16 ore lavorative dalla chiamata. 

Caratteristiche della formula:

  • Pronto intervento telefonico
  • Intervento in modalita' Teleassistenza entro le 4 ore lavorative
  • Intervento presso il Cliente entro le 16 ore lavorative
  • 12 interventi di manutenzione programmati della durata massima di 2 ore/intervento
  • Pacchetto di 20 ore da utilizzare oltre i 12 interventi programmati incluso
  • Fascia oraria 9:00 - 18:00

Il costo per singola postazione server e' di €600,00/anno. Il contratto viene stipulato a partire da n. 1 postazione.

CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE
"TELEASSISTENZA"

In tutti quei casi in cui, per risolvere un problema, non e' necessario interagire fisicamente con il computer (es. problema puramente software), la formula "Teleassistenza" permette di ottenere aiuto rapidamente ed a prezzi concorrenziali.

Caratteristiche della formula:

  • Pronto intervento telefonico
  • Intervento in Teleassistenza entro le 4 ore lavorative
  • Numero di chiamate illimitate
  • Durata dell'intervento illimitata (dalle 9:00 alle 18:00)

Qualora si rendesse necessario un intervento tradizionale (personale tecnico presso il Cliente entro le 24 ore lavorative), questo verra' fatturato al prezzo scontato di €25,00/ora + spese di trasferta (andata e ritorno, documentate; per la provincia di Roma la trasferta verra' fatturata a forfait €25,00).

Il costo per singola postazione e' di €185,00/anno. Il contratto viene stipulato a partire da n. 2 postazioni.